Quanto costa il tuo sì? Il tuo va bene è pronto?
Ti vendo un vaccino perché sarà la nuova libertà. Ti rivelo la salvezza e il segreto della tua genialità.
Gioisci fin da ora perché sto accendendo la luce della speranza e cancello la paura e le tasse.
Non leggere la storia e pensa solo al Natale. Il futuro lo costruisco in dieci minuti e poi lo cambio in tre secondi con il fascino seducente di un’alchimia incantata.
Mi apparterrai perché sei circondato da nemici che solo io conosco. Solo io posso sconfiggerli.
Dammi il tuo sì e sarai la creatura del domani. Sarai quasi immortale.
Segui l’esempio del tuo vicino e diventa meglio di lui. Sei stato perfetto fino a oggi e hai saputo affrontare tutto con responsabilità e saggezza.
Ti do mille euro. Spendili bene. Spendili subito. Chiedimene altri e arriveranno presto.
Protesta, scendi in piazza. Raccogli tante firme. Questa è la democrazia dei prossimi 100 anni.
Calpesta il tuo avversario e, se non si arrende, uccidilo. Tra una settimana esce un bando con ricchi premi. Mandami una proposta e la metterò con le altre per la tua felicità e la fiducia in ciò che sarà.
Proclama al tuo rione che mi hai incontrato e che sei stato bravo a meritare la mia risposta. Saprò ricompensarti.
Ricorda che sei in piena emergenza e che ci sono cose più importanti a cui pensare. Ho detto pensare? Aspetta, adesso ti faccio pensare. Accendi la TV e troverai il tuo pensiero. Hai visto? Ora puoi riposare.
Portami con te e vivrai una notte indimenticabile. Mi dirai: “che meraviglia”. Anche io lo dirò a te e saremo felici insieme. E salvi.
Fumane ancora un po’ che è la migliore.
Tra un po’ finirà e riavrai tutto quello che avevi prima. Hai fatto così tante cose e sei stato così bravo. Le vedo tutte, e sono mille e mille. Dammi i tuoi ricordi e li festeggeremo senza fermarci mai. Mandami il tuo curriculum. Hai foto bellissime. Splendide aspirazioni. Riflessioni profonde. Sei il migliore e sarà un’estate bellissima.
Inveisci e godi del tuo impegno incessante. Sei importante per me e sto facendo grandi progetti perché tu possa arrivare sempre primo. Lo sai? Sei un grande artista e abbiamo quasi vinto.
Ho bisogno di te. Ho fame di te. Non guardarti dentro. Ho tolto ogni specchio e ho allontanato i cattivi. Osservali, sono tutti lì intorno e ti cercano. Stammi accanto e scarica l’APP giusta. Troverai l’amore.
Riunisciti con gli altri e ragionate insieme sul da farsi. Ragionate ballando e rilassatevi perché dentro di voi c’è una forza sconfinata. Tiratela fuori e portatela all’assessore. È una brava persona. Andavamo a scuola insieme.
Se non prendi sonno, ti resterò vicino. Una frase per volta e dormirai.
Domani ti regalerò una nuova incertezza. Potrai farne ciò che vuoi.
Ti voglio bene.
Votami
Stefano Pierpaoli
30/11/20